Menu principale:

DIAGNOSI E CURA PATOLOGIE OSTEOARTICOLARI - FISIOMED snc

Hilterapia

Novità

Hilterapia® è l’innovativa metodica certificata dalla FDA (Food and Drug Administration), che fornisce ai pazienti risposte rapide, semplici, sicure e non invasive al problema del dolore legato a patologie profonde muscolo-tendinee e degenerative articolari fino ad oggi non trattabili con le tecniche terapeutiche tradizionali.
Solo grazie alle specifiche caratteristiche della Hilterapia® si ottengono 3 effetti simultaneamente: fotomeccanico, fotochimico e fototermico. Infatti l'innovativo impulso laser HILT® (High Intensity Laser Therapy) è caratterizzato dall’emissione pulsata di potenza, che per l'insieme delle specifiche caratteristiche (l'elevata potenza di picco, la breve durata degli impulsi e la loro frequenza di ripetizione, il lungo intervallo tra un impulso e il successivo) permette di erogare adeguate dosi energetiche, rispettando abbondantemente il tempo di rilassamento termico dei tessuti.
Ciò significa praticare la terapia in profondità in assoluta sicurezza, senza effetti indesiderati e senza alcun dolore né durante, né dopo il trattamento.
Già dalla prima seduta la Hilterapia® è sorprendentemente efficace sul dolore nel trattamento di patologie quali lombalgie, cervicalgie, contusioni, patologie inserzionali, borsiti, periartriti e tendiniti, epicondiliti, traumi e distorsioni diffuse soprattutto tra chi pratica lo sport.
Hilterapia® permette inoltre di ottenere eccellenti risultati nella rigenerazione dei tessuti articolari in malattie degenerative profonde, quali ad esempio l’artrosi.

Home Page | Trattamenti | Novità | Dove Siamo | Contatti | Mappa del sito

FISIOMED snc - Via M. Catiniano, 75/77 - 72023 Mesagne (Brindisi) - Tel. 0831 771112 - P.Iva 01927310746 | info@fisiomedsnc.it

Torna ai contenuti | Torna al menu